Categorie |
ALBERGHIERO-> (11) BAR-> (5) LINEA HAPPY HOURS-> (70) LINEA PRODOTTI DA COLAZIONE-> (238) NUOVE PROMOZIONI-> (8) |
Produttori |
Novità » |
[N] Icedream I prezzi sono visibili solo ai clienti registrati |
Ricerca |
Informazioni |
Condizioni Generali di Vendita
Il presente contratto interviene tra la Agro Food S.a.s. (“Agro Food”)
con sede in Campi Bisenzio, via Alfieri 106/108 e colui il quale ha
messo ordine (“Cliente”). Agro Food osserva la legge sulle vendite a
distanza (D. Lgs. 185/99) che prevede precisi doveri per il venditore e
altrettanto precisi diritti per il Cliente.
Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate e a
stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. |
|
|
|
|
|
||
1. Condizioni
generali: |
Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in
dettaglio nelle varie sezioni del sito Agro-Food e sono da ritenersi
parte integrante ed essenziale del contratto di fornitura. Le condizioni
applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul sito al
momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno
efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e si applicheranno
alle sole vendite concluse successivamente. |
|
|
|
|
||
2. Offerta al pubblico: |
Tutti gli articoli, i prezzi e le loro limitazioni contenute nel sito
costituiscono un'offerta al pubblico. La gamma di prodotti offerti è
costantemente soggetta a cambiamenti; Agro Food garantisce
l'aggiornamento tempestivo delle informazioni e delle immagini. Le
informazioni di prodotto e le immagini pubblicate dal sito sono da
considerarsi indicative delle caratteristiche generali dello stesso;
raccomandiamo, pertanto, di consultare sempre l'etichetta del prodotto
consegnato prima di consumarlo. |
|
|
|
|
||
3. Accettazione degli ordini: |
L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Agro Food solamente se
l'intero processo d'ordine sarà stato completato regolarmente ed in modo
corretto senza evidenziazione da parte del sito di messaggi di errore o
di procedura non corretta fino all'invio dell'ordine. |
|
|
|
|
||
4. Termini di consegna: |
Agro Food consegnerà al domicilio indicato nell'ordine la spesa
selezionata. |
|
|
|
|
||
5. Prodotti non disponibili: |
Per garantire la freschezza dei suoi prodotti, Agro Food si rifornisce
continuamente ma non è in grado di assicurare la continua disponibilità
degli articoli offerti. Agro Food non sarà quindi in alcun modo
responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. |
|
|
|
|
||
6. Diritto di recesso: |
I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs. 185/99 che regolamenta i
contratti conclusi a distanza. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di
recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza
aggravio di spese, purché nel rispetto delle seguenti modalità: - il
recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso
di ricevimento a Agro Food s.a.s. via Vittorio Alfieri 106/108 – 50013
Campi Bisenzio, (FI), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del
ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anche inviata,
entro lo stesso termine, tramite e-mail (all'indirizzo
info@agro-food.it), fax (al numero 0558952972) o telegramma e confermata
nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, inviati al nostro indirizzo. Tale comunicazione dovrà
specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la
volontà di recedere dall'acquisto. Il Cliente dovrà quindi restituirci a
proprie spese il prodotto presso la nostra sede (Agro Food s.a.s. via
Vittorio Alfieri 106/108 – 50013 Campi Bisenzio, (FI) entro 15 giorni
lavorativi dal ricevimento dello stesso. Nel caso in cui il recesso sia
stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Agro Food
provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto nel più breve
tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della lettera
raccomandata di recesso dall'acquisto. Attenzione: il diritto di recesso
non è previsto nel caso di acquisto di prodotti confezionati sigillati,
aperti dal consumatore o di beni confezionati su misura o personalizzati
o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di
deteriorarsi o alterarsi rapidamente (per esempio, i generi alimentari
di consumo). |
|
|
|
|
||
7. Annullamento e modifica dell'ordine: |
In aggiunta a quanto previsto al punto 6, il Cliente può annullare
l'intero ordine o modificarlo (esclusivamente in merito al giorno ed
alla fascia oraria di consegna) entro le ore 18.00 del giorno
antecedente la data scelta per la consegna, contattando il Servizio
Clienti al Numero 0558952971 |
|
|
|
|
||
8. Prezzi: |
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel sito sono espressi
in euro. I prezzi sono IVA esclusa |
|
|
|
|
||
9. Prodotti a peso variabile |
I prodotti a peso variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce,
prodotti di gastronomia, salumi e formaggi) vengono proposti su Agro
Food in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina
solamente al momento della preparazione del prodotto e, di conseguenza,
viene calcolato l'importo effettivo, stampato sull'etichetta applicata
sul prodotto acquistato. Qualora la quantità consegnata sia diversa da
quella ordinata, il prezzo addebitato al Cliente è quello corrispondente
al valore della reale quantità consegnata. Agro Food si impegna a
consegnare quantità non superiori al 20% di scostamento rispetto a
quanto ordinato. Nei casi in cui la spesa comprenda uno o più di
prodotti a peso variabile, Agro Food garantisce che l'addebito effettivo
della spesa non sarà mai superiore all'importo totale determinato al
momento dell'ordine. |
|
|
|
|
||
10. Variazioni di prezzo: |
I prodotti proposti possono avere variazioni di prezzo, secondo le
oscillazioni del mercato. Alla spesa del Cliente si applicherà
esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell'ordine, senza alcuna
considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente
intervenute. |
|
|
|
|
||
11. Conferma d'ordine: |
Il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il dettaglio dei
prodotti acquistati e della data ed ora di consegna selezionata nella
sua casella di posta elettronica. |
|
|
|
|
||
12. Consegna: |
Agro Food consegna la spesa solamente nelle zone specificate nel sito.
Il costo della consegna a è compreso nel prezzo dei prodotti. La spesa
verrà consegnata in pacchi sigillati; per ragioni organizzative, di
efficienza ed economia del Servizio, la spesa non potrà essere aperta,
verificata o controllata dal Cliente prima della ricezione stessa. |
|
|
|
|
||
13. Mancata consegna: |
Per la consegna è necessaria la presenza all'indirizzo e all'orario
indicato sull'ordine del Cliente o di suo incaricato. Se il Cliente o la
persona incaricata non è presente, l'ordine si intenderà annullato; al
Cliente verrà addebitato il costo della consegna e quello dei prodotti
non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e
deperibili come carne, pesce, surgelati, frutta, verdura, latticini,
salumi, prodotti di gastronomia). L'addebito avverrà contestualmente
alla nuova consegna in caso di riprogrammazione o nella fattura della
spesa successiva in caso di non riprogrammazione. |
|
|
|
|
||
14. Pagamento: |
Il prodotto verrà pagato dal Cliente on-line con vaglia postale oppure
al momento della consegna mediante contante, assegno
L'assegno va intestato a Agro
Food s.a.s.) |
|
|
|
|
||
15. Responsabilità: |
Agro Food garantisce la catena del freddo ed in generale il rispetto
delle norme di qualità relative ai prodotti (in particolare alimentari)
esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato
dal Cliente; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato
degli alimenti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento
della consegna. Agro Food non assume alcuna responsabilità per
disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura o
genere. Agro Food non si assume alcuna responsabilità sulle informazioni
acquisite dai singoli produttori o distributori. |
|
|
|
|
||
16. Controversie: |
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione,
interpretazione e violazione del contratto stipulato online tra il
Cliente e Agro-Food, è sottoposta alla giurisdizione italiana.Per
qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del
luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio
italiano.Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano
all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di
esecuzione del contratto.
|
|