AGRO FOOD S.A.S. Il mio account . Cosa c´è nel carrello . Acquista  

  Home Page » Catalogo » Condizioni per l'uso  |  Log In  |  Il mio account  |  Cosa c´è nel carrello  |  Acquista   




Categorie
Produttori
Novità
 » 
 [N] Icedream
Icedream
I prezzi sono visibili solo ai clienti registrati
Ricerca


Usa parole chiave per trovare il prodotto
 [A] Ricerca avanzata
Informazioni


Condizioni per l'uso Condizioni per l'uso


Senza nome 1

Condizioni Generali di Vendita

Il presente contratto interviene tra la Agro Food S.a.s. (“Agro Food”) con sede in Campi Bisenzio, via Alfieri 106/108 e colui il quale ha messo ordine (“Cliente”). Agro Food osserva la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 185/99) che prevede precisi doveri per il venditore e altrettanto precisi diritti per il Cliente.

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate e a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.

 

 

 

 

 

1.  Condizioni generali:

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del sito Agro-Food e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del contratto di fornitura. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul sito al momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

 

 

 

2. Offerta al pubblico:

Tutti gli articoli, i prezzi e le loro limitazioni contenute nel sito costituiscono un'offerta al pubblico. La gamma di prodotti offerti è costantemente soggetta a cambiamenti; Agro Food garantisce l'aggiornamento tempestivo delle informazioni e delle immagini. Le informazioni di prodotto e le immagini pubblicate dal sito sono da considerarsi indicative delle caratteristiche generali dello stesso; raccomandiamo, pertanto, di consultare sempre l'etichetta del prodotto consegnato prima di consumarlo.

 

 

 

3. Accettazione degli ordini:

L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Agro Food solamente se l'intero processo d'ordine sarà stato completato regolarmente ed in modo corretto senza evidenziazione da parte del sito di messaggi di errore o di procedura non corretta fino all'invio dell'ordine.

 

 

 

4. Termini di consegna:

Agro Food consegnerà al domicilio indicato nell'ordine la spesa selezionata.

 

 

 

5. Prodotti non disponibili:

Per garantire la freschezza dei suoi prodotti, Agro Food si rifornisce continuamente ma non è in grado di assicurare la continua disponibilità degli articoli offerti. Agro Food non sarà quindi in alcun modo responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti.

 

 

 

6. Diritto di recesso:

I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs. 185/99 che regolamenta i contratti conclusi a distanza. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, purché nel rispetto delle seguenti modalità: - il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Agro Food s.a.s. via Vittorio Alfieri 106/108 – 50013 Campi Bisenzio, (FI), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anche inviata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all'indirizzo info@agro-food.it), fax (al numero 0558952972) o telegramma e confermata nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al nostro indirizzo. Tale comunicazione dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il Cliente dovrà quindi restituirci a proprie spese il prodotto presso la nostra sede (Agro Food s.a.s. via Vittorio Alfieri 106/108 – 50013 Campi Bisenzio, (FI) entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso. Nel caso in cui il recesso sia stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Agro Food provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata di recesso dall'acquisto. Attenzione: il diritto di recesso non è previsto nel caso di acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal consumatore o di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (per esempio, i generi alimentari di consumo).

 

 

7. Annullamento e modifica dell'ordine:

In aggiunta a quanto previsto al punto 6, il Cliente può annullare l'intero ordine o modificarlo (esclusivamente in merito al giorno ed alla fascia oraria di consegna) entro le ore 18.00 del giorno antecedente la data scelta per la consegna, contattando il Servizio Clienti al Numero 0558952971

 

 

8. Prezzi:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel sito sono espressi in euro. I prezzi sono IVA esclusa

 

 

9. Prodotti a peso variabile

I prodotti a peso variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia, salumi e formaggi) vengono proposti su Agro Food in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto e, di conseguenza, viene calcolato l'importo effettivo, stampato sull'etichetta applicata sul prodotto acquistato. Qualora la quantità consegnata sia diversa da quella ordinata, il prezzo addebitato al Cliente è quello corrispondente al valore della reale quantità consegnata. Agro Food si impegna a consegnare quantità non superiori al 20% di scostamento rispetto a quanto ordinato. Nei casi in cui la spesa comprenda uno o più di prodotti a peso variabile, Agro Food garantisce che l'addebito effettivo della spesa non sarà mai superiore all'importo totale determinato al momento dell'ordine.

 

 

10. Variazioni di prezzo:

I prodotti proposti possono avere variazioni di prezzo, secondo le oscillazioni del mercato. Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell'ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute.

 

 

11. Conferma d'ordine:

Il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il dettaglio dei prodotti acquistati e della data ed ora di consegna selezionata nella sua casella di posta elettronica.

 

 

12. Consegna:

Agro Food consegna la spesa solamente nelle zone specificate nel sito. Il costo della consegna a è compreso nel prezzo dei prodotti. La spesa verrà consegnata in pacchi sigillati; per ragioni organizzative, di efficienza ed economia del Servizio, la spesa non potrà essere aperta, verificata o controllata dal Cliente prima della ricezione stessa.

 

 

13. Mancata consegna:

Per la consegna è necessaria la presenza all'indirizzo e all'orario indicato sull'ordine del Cliente o di suo incaricato. Se il Cliente o la persona incaricata non è presente, l'ordine si intenderà annullato; al Cliente verrà addebitato il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come carne, pesce, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi, prodotti di gastronomia). L'addebito avverrà contestualmente alla nuova consegna in caso di riprogrammazione o nella fattura della spesa successiva in caso di non riprogrammazione.
Sarà inoltre facoltà di Agro Food escludere il Cliente dal servizio o subordinare la prestazione del servizio al pagamento online.

 

 

14. Pagamento:

Il prodotto verrà pagato dal Cliente on-line con vaglia postale oppure al momento della consegna mediante contante, assegno  L'assegno va intestato a Agro Food s.a.s.)

 

 

15. Responsabilità:

Agro Food garantisce la catena del freddo ed in generale il rispetto delle norme di qualità relative ai prodotti (in particolare alimentari) esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal Cliente; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato degli alimenti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna. Agro Food non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura o genere. Agro Food non si assume alcuna responsabilità sulle informazioni acquisite dai singoli produttori o distributori.

 

 

16. Controversie:

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online tra il Cliente e Agro-Food, è sottoposta alla giurisdizione italiana.Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

 




 Continua 


Carrello
 » 
0 prodotti ...è vuoto
Login
Più venduti
Recensioni
 » 
In questo momento non ci sono recensioni disponibili
Clienti online ?
Adesso c'è un
 1 membro
()
 online.

  mercoledì 01 maggio, 2024   2605882 visite da venerdì 12 settembre, 2008  


 
Agro Food s.a.s. Via Vittorio Alfieri 106/108 50013 Campi Bisenzio, FI Tel: +390558952971 - Fax: 0558952972
Copyright © 2024 AGRO FOOD S.A.S.
Powered by Webmaster
WAI-A optimized Webmaster